Jessica Selassié e Barù sempre più vicini: scatta la proposta bollente (VIDEO)

La princess Jessica Selassié sempre più vicina a Barù questa notte è scattata una proposta bollente: ecco di cosa si tratta 

La princess Jessica Selassié da quando è arrivato in Casa, Barù, non hai mai smentito di provare un certo interesse nei confronti del giovane. I due coinquilini, Barù e Jessica stanno condividendo questa esperienza televisiva da più di due mesi, ma nessuno dei due ha ancora fatto un passo. Solo negli ultimi giorni Barù si sta avvicinando sempre di più alla giovane col quale ha stretto un legame speciale. In Casa infatti entrambi nel corso della giornata si cercano e trascorrono sempre di più del tempo insieme.

Proprio questa notte i due poco prima di andare a dormire si sono soffermati a discutere e scherzare. Durante la notte i Jessica e Barù si sono recati nella stanza insieme a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dove ironia hanno intrapreso una conversazione piuttosto intima e bizzarra. Entrambi si sono punzecchiati a vicenda con frasi intime e affermazioni bollenti.

 Leggi anche –> amici 21 eliminazioni a sorpresa e panico in studio

Battute bollenti nella notte tra Jessica e Barù

Nelle ultime ore uno di fronte all’altro, Jessica e Barù si sono ritrovati insieme nelle ore notturne insieme ai due coinquilini Sophie e Alessandro, con ironia hanno conversato rilasciando alcune affermazioni bollenti. In primis Barù ha chiesto alla gieffina “Cosa vuoi?”, la princess senza pensarci ha risposto: “Il tuo caz**”, lasciando Alessandro e Sophie senza parole. Barù ha proseguito chiedendo ancora una volta alla princess: “Cosa sei disposta a fare per il mio caz**?”
“Dimmi cosa devo fare” ha replicato Jessica. Dopo pochi minuti è calato il silenzio, e Barù ha concluso: “Popolo italiano, l’avete sentita? Se si brucia ha giocato col fuoco”.

Cosa accadrà nella Casa del GFVIP tra i due gieffini nelle prossime ore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.