Jessica Selassié contro Katia Ricciarelli: “Non voglio rivederla”

Jessica Selassié ha conservato un bel rapporto con tutti gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip ad eccezione di Katia Ricciarelli. Ecco cosa ha detto a Casa Chi

Sono passati pochi giorni dalla conclusione del Grande Fratello Vip e Jessica Selassié, vincitrice di questa sesta edizione, ospite a Casa Chi, ha svelato di essere rimasta in buoni rapporti con tutti ad eccezione di Katia Ricciarelli che non vuole rivedere.

Dentro la casa spesso è accaduto che tra le princess e la cantante lirica ci fossero delle liti. Poi ci sono stati chiarimenti e scuse ma il rapporto si è interrotto. Adesso Jessica a Casa Chi fa il bilancio di questi sei mesi vissuti nella casa di Cinecittà e si dice contenta e soddisfatta. Poi racconta di aver rivisto anche Gianmaria e Federica che sono andati a trovare Jess e le sue sorelle Lulù e Clarissa a Roma e che insieme ad Aldo Montano e sua moglie Olga sono andati a divertirsi.

Ecco cosa ha detto la maggiore delle sorelle Selassié: “Chi non voglio rivedere tra gli ex del GF Vip? Sicuramente come sapete è Katia, non ho interesse nel rivederla. Poi il resto vorrei rivedere tutti. Abbiamo anche una chat di gruppo con tutti, anche i primi eliminati come Tommaso, Nicola, Andrea Casalino, ci sono tutti. E mi farebbe piacere rivedere anche loro sono sincera. Invece ho già rivisto Gianmaria e Federica. Loro sono venuti appositamente a Roma per stare con noi. Siamo andati a fare un po’ di festa e sono venuti anche Aldo Montano, la moglie e poi Manuel. Direi che è stato molto divertente. Poi è anche molto bello rivedere alcune persone della casa che mi stavano a cuore”.

E se Jessica non vuole rivedere Katia, lei a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin aveva detto: “Sì sono contenta che abbia vinto Jessica, però io speravo che vincesse Davide. Perché lui è sempre stato corretto e lineare, fermo nelle sue idee. Poi non ha fatto innamoramenti e cose del genere, secondo me è stato geniale. Però a parte lui che era in finale io ho sempre detto che tifavo per un’altra. Sì parlo di Soleil. Abbiamo un bel legame e in lei mi rivedo tanto quando ero più giovane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *