Jessica Selassié ha annunciato dal suo profilo Instagram una novità per i numerosissimi follower: ecco di cosa si tratta
Jessica Selassié è stata una grande protagonista dell’edizione sei del Grande Fratello Vip. Entrata nella casa di Cinecittà come unico concorrente con le sue sorelle Clarissa e Lulù, poi hanno giocato singolarmente e piano piano Jess è riuscita a conquistare tutti, arrivando a vincere il reality Mediaset. Dopo è stato un crescendo di impegni lavorativi, ma non ha mai trascurato i suoi follower, mostrandosi su Ig e aggiornandoli sui suoi progetti tra un viaggio e l’altro su e giù da Roma-Napoli e Milano.
Proprio da Milano, pochi minuti fa, la principessa etiope ha fatto una storia, mostrando la pausa di un meeting di lavoro. Chissà cosa bolle in pentola per la bella Jessica, che ha anche annunciato una novità ai suoi fan dal profilo Instagram. Di che si tratta? Ebbene la princess è appena sbarcata su TikTok ed è già seguita da 2925 follower nel giro di pochissimo. Ancora Jess non ha pubblicato nessun video. Ma lo farà sicuramente presto, terminati gli impegni lavorativi.
Leggi anche–> La mamma di Guendalina e Edoardo Tavassi era famosa negli anni ’80: ecco perché
Intanto non ci rimane che aspettare per conoscere ulteriori dettagli sui suoi progetti. Sappiamo intanto che la vedremo a Tale e quale show con le sue sorelle come concorrenti, dove potrebbero anche ritrovare Katia Ricciarelli al momento contesa tra Signorini – per la poltrona di opinionista – e Carlo Conti come concorrente.
Al Grande Fratello Vip Jessica si era dichiarata a Barù, che però non l’aveva ricambiata, parlando di amicizia da parte sua. Insomma tra i due non era nata dentro la casa del Gf Vip una storia d’amore, ma i due sono rimasti in buoni rapporti. Infatti Jess è stata anche all’inaugurazione del ristorante dell’ex gieffino e si sono fatti una foto che hanno regalato ai fan. Ma non solo. Di recente, in una diretta Ig su Whoopsee, la Selassié ha parlato di una frequentazione con il nipote di Costantino Della Gherardesca.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.