Jessica Selassié annuncia un appuntamento sui social: c’entra la privacy
Jessica Selassié fissa un appuntamento per la prossima settimana: una diretta su Instagram. Ecco perché
Jessica Selassié si trova in vacanza a Mykonos con le sue sorelle Lulù e Clarissa e con il conduttore Alfonso Signorini. Così come hanno mostrato sui social con i video che sono subito diventati virali. La vincitrice del Grande Fratello Vip qualche giorno fa, stanca di vedere violata la sua privacy, ha avvisato con un post sulle sue storie che adirà le vie legali contro chi violerà la sua privacy.
Dopo che le sono stati attribuiti dei flirt inesistenti, la princess ha scritto un post sulle sue storie social, dove c’era scritto: “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà risponderne davanti alla Legge”.
Adesso però dal suo account Instagram lancia un appuntamento per il prossimo martedì, 21 giugno, alle 18: si tratta di una diretta con avvocati per discutere del tema “Il confine del Gossip: vita privata e riservatezza”.
La princess ed ex gieffina del Grande Fratello Vip 6 nella casa di Cinecittà aveva conosciuto Barù col quale era nata una bella amicizia speciale mai decollata in una relazione. In molti ci hanno sperato sino all’ultimo e anche quando i due ex gieffini hanno lasciato il gioco e sono tornati alla vita reale. Erana nata la pagina dei fan della pseudo coppia, che successivamente jess aveva invitato a seguirli singolarmente, dopo aver appreso della presunta relazione di Barù con una modella, al quale aveva augurato di viversi questo amore alla luce del sole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.