Jessica Selassié a ‘Uomini e Donne’? L’indiscrezione

Jessica Selassié potrebbe rivestire il ruolo di tronista nel noto programma di Maria De Filippi

Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, potrebbe da settembre entrare nel cast del noto programma pomeridiano condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. La principessa, anche dentro la casa di Cinecittà, ha sempre espresso il desiderio di innamorarsi. E in effetti si era presa anche una cotta per un altro concorrente, il nipote di Costantino Della Gherardesca, Barù, che però l’ha sempre ricambiata con affetto e amicizia, dichiarando che non voleva vivere una storia al reality Mediaset.

A lanciare l’indiscrezione sulla principessa Selassié è Amedeo Venza. Il noto esperto di gossip infatti nelle sue stories Instagram scrive: “Voci di corridoio fanno sapere che dietro le quinte di Uomini e Donne si è fatto il nome di Jessica come futura tronista… (non so se lei è al corrente). Comunque a me piacerebbe vederla sul trono, magari a settembre!”.

Leggi anche–> Soleil Sorge in un altro programma Mediaset: ecco dove la vedremo

Intanto proprio ieri Jessica è stata ospite a Verissimo con le sue sorelle e si è raccontata a Silvia Toffanin, parlando anche del suo rapporto con Barù: “Innamorata? No. Perché veramente non ci conosciamo, ma è stato di grande supporto nella Casa e mi ha aiutata a rinascere tirando fuori dei lati di me. È stato un grande compagno di viaggio. Gli voglio bene, mi piace, c’è attrazione fisica, ma ci dev’essere ancora la nostra prima uscita, il nostro primo bacio. Noi sotto quella capanna abbiamo avuto bacetti innocui, ma quello appassionato arriverà. Ci spero? Certo. Ci siamo sentiti ieri sera e mi ha detto che mi vuole vedere e mi organizzeremo la nostra prima uscita”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto