Jessica Morlacchi: dalla musica al piccolo schermo, il viaggio di un talento autentico. Cosa emerge dalle sue parole su Helena Prestes
Jessica Morlacchi è uno di quei volti che hanno saputo reinventarsi senza mai perdere autenticità. Per molti il suo nome è legato alla musica, ma negli ultimi anni ha conquistato anche la televisione con la sua simpatia e la sua capacità di raccontarsi senza filtri. La sua carriera, segnata da successi e momenti di sfida, è il ritratto di una donna che ha imparato a trasformare ogni esperienza in occasione di crescita.
Leggi anche Il concerto evento di Elisa, le anticipazioni
Il pubblico italiano ha conosciuto Jessica giovanissima, come voce dei Gazosa, la band che nei primi anni Duemila conquistò le classifiche con brani diventati tormentoni. Negli ultimi anni Jessica si è fatta conoscere da un pubblico diverso, grazie alla televisione.
Stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, Jessica è stata ospite di Monica Setta parlando di Helena Prestes affermando:
“Purtroppo può succede quello che è successo a me e andare fuori di testa e di usare parole forti. Ad esempio io mi ricordo una cosa. Quando dissi ad Helena: “Sei una persona crudele”… No va beh io quando ho visto quel video, poi, dopo tempo mi sono detta: “io devo chiedere scusa ad Helena” … Ma si possono dire parole così? Capisco quando abbiamo litigato, le scemenze che si dicono… Però le parole hanno un peso…”.