
Jessica Morlacchi si racconta a SuperGuidaTV: dopo la vittoria, si pensa al futuro. Ecco cosa ha dichiarato la vincitrice del grande fratello
Jessica Morlacchi è stata intervistata da SuperGuidaTV, dove ha raccontato inediti dettagli che riguardano la sua carriera futura. L’ex concorrente del grande fratello è riuscito a vincere l’ultima edizione che si è conclusa lunedì 31 marzo. Jessica ha portato a casa la vittoria con grazie anche all’affetto dei fan Che l’hanno supportata fin dal primo momento.
Leggi anche Lorenzo Spolverato irrompe e chiarisce: “Giorni difficili”
Le dichiarazioni della vincitrice del reality show
Jessica a SuperGuidaTV afferma:
“Mi piacerebbe molto, sarebbe stupendo. Chissà magari Alfonso mi inviterà, non lo so ma sarebbe davvero divertente anche perché quando lo vivi in prima persona poi è anche più facile entrare nelle dinamiche”.
La vincitrice inoltre si espone anche sui progetti futuri in musica affermando: “Assolutamente sì, non vedo l’ora, sto già lavorando alle mie nuove canzoni. Lo scorso 24 gennaio è uscito il mio singolo “Ambaradam”. Cantare è la cosa che amo di più. Sanremo è nei miei programmi e non vedo l’ora”.
Infine ha concluso:
“Desideravo innamorarmi nella casa del Grande Fratello ma purtroppo non è successo. Avevo preso una cotta per Luca, lo ammetto e ho pensato che potesse nascere qualcosa ma poi ho realizzato che è un uomo che ha un compagno di cui è molto innamorato. Vivere la casa del Grande Fratello è come vivere dentro una bolla, le cose lì dentro sono tutte amplificate. Non credo che Luca abbia giocato con i miei sentimenti. Sicuramente poi ci siamo chiariti e abbiamo pensato alla nostra amicizia e ai momenti belli che abbiamo vissuto insieme”.