Jessica e Lulù Selassié: la Casa si schiera contro le princess | Il motivo (VIDEO)

Le gieffine Jessica e Lulù Selassié si ritrovano faccia a faccia con i coinquilini in Casa: ecco cos’è accaduto in diretta

Le gieffine Jessica e Lulù Selassié durante la diretta hanno affrontato un faccia a faccia con i coinquilini della Casa. Manca sempre meno al gran finale che si terrà lunedì 14 marzo. Nella scorsa puntata Lulù e Jessica in Mistery hanno affrontato uno scontro a causa delle critiche di Lulù nei confronti della sorella. La princess inoltre rivelò di voler a tutti i costi riuscire a conquistare il traguardo: la vittoria. Jessica negli ultimi giorni confrontandosi con alcune coinquiline in Casa ha rivelato di voler arrivare in finale.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 7 marzo

Entrambe giocano per vincere…

Manila Nazzaro interviene: “Abbiamo parlato tantissimo con Jessica e Lulù a proposito di questo ,i soldi uguale al bisogno in qualche maniera tutti qua siamo per un bisogno però a volte Jessica, anche Lulù, e anche la loro inesperienza, a volte sbagliano di mettere sempre questo bisogno loro a volte “noi,noi,noi”, perchè ci siamo anche noi. Tutti noi abbiamo diritto alla stessa maniera, senza alcun tipo di vergogna. E’ chiaro che questo premio finale è una ciliegina sulla torta”

Jessica afferma: “Se andiamo due in finale c’è più possibilità di fare soldi. Non mi vergogno nel dirlo perchè oltre ad essere la mia prima esperienza in assoluto, dove ho imparato tantissimo, ci vengo anche perchè guadagno” Soleil si trova in disaccordo affermando che se c’è necessità dei soldi bisogna rimboccarsi le maniche e non entrare al Grande Fratello. Lulù replica a Soleil: “Stiamo lavorando… non è che stiamo facendo altro. Comunque qua ognuno pensa a se stesso. Ognuno di noi pensa di vincere”.

Manila sulle parole di Soleil afferma: “Soleil in quel momento diceva, che le Selassié stanno vivendo questa esperienza come se fosse l’unica esperienza della vita in questo momento e come se non riuscissero a vedere il dopo”.
Soleil afferma: “Anche il bisogno economico che una persona può avere, secondo me è l’impegno che fa la differenza, questa è una bellissima opportunità […] Questo è proprio un modo loro di non volerlo fare, un pò di pigrizia”.
Lulù dichiara: “Scusami ma io non voglio dire cose del mio passato sono cose mie familiare non voglio andare a dire: “Si ho lavorato o meno”, ora siamo qui viviamo il presente e pensiamo al futuro”.

Jessica aggiunge: “In questo momento abbiamo delle problematiche molto note, lavoriamo, guadagniamo, ci piacerebbe vincere e aiutare la nostra famiglia”. Lulù conclude: “E’ quello il motivo principale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *