Jessica e Lulù pronte allo scontro: “stavolta non la passa liscia!”

Le sorelle Selassiè pronte a dar filo da torcere a Katia Ricciarelli. Ecco le loro parole

Continuano i malumori all’interno della casa più spiata d’Italia e, soprattutto, continuano le guerre e i sodalizi tra i vari concorrenti.

Nelle scorse ore, infatti,  le sorelle Selassié tornano a parlare del comportamento di Katia Ricciarelli.  A tal proposito, Jessica Selassié afferma che alcuni comportamenti non dovrebbero passare inosservati: “A Nathaly Caldonazzo l’ha proprio minacciata. L’ha guardata e le ha detto ‘tu che sei arrivata per ultima la pagherai, sì la pagherai e stai attenta’. Oh ma che stai a fare pure le minacce?”

Parlando poi con Sophie, le sorelle svelano che chiederanno la squalifica di Katia: “Sophie, è meno grave quello che ha detto Fausto Leali che quello che ci ha detto lei , lei lo ha detto con cattiveria e con una tale intenzione che voleva ferire. Noi in puntata lo diremo, non la passa liscia lo faremo notare. Dovrebbe andare in nomination d’ufficio per quello che ha detto, a prescindere”.

A questo punto, pare proprio che la frattura sia definitiva e che, sia le sorelle Selassiè che Katia e Soleil, non ne possano più del comportamento delle une e delle altre. L’ultima parola, però, spetta ad Alfonso Signorini che, proprio nelle prossime ore, svelerà il destino delle concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *