Jessica e Barù: notte bollente in casa GF Vip!

Un giovedì hot per Jessica e Barù . Ecco cos’è successo 

Sembra proprio che Jessica e Barù non possano fare a meno l’ uno dell’altra. Nonostante Barù si dichiari disinteressato alla principessa, il concorrente non riesce a resisterle.

Nelle ultime ore, tra i due scocca una scintilla che, nelle precedenti settimane, non sembrava volesse accendersi: quella della passione!

Jessica ha sempre dichiarato di essere attratta dal concorrente e di voler intrecciare una relazione più che amichevole con lui all’interno della Casa. Barù, di contro, non ha mai manifestato alcun tipo di interesse, dichiarando ripetutamente che tra lui e Jessica ci sarebbe potuta essere solo un’amicizia poiché non vi era  né attrazione fisica né mentale.

Durante la serata, complice a musica del Grande Fratello, sembra che gli occhi di Barù brillino di luce diversa alla vista di Jessica.

La principessa balla e si scatena con movenze iper sensuali e il concorrente non riesce a fare a meno di fissarla con occhi languidi. Poi si lascia andare e accenna ad un movimento di bacino per poter ballare al suo fianco.

Non sappiamo se sia solo merito della musica o se Jessica, a fatica, sia riuscita davvero a far breccia nel cuore di Barù, scatenando in lui emozioni diverse dalle precedenti e quell’attrazione che, fino a poco tempo prima, sembrava essere impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi