Jeremias Rodriguez è tornato in Italia: un regalo speciale per Deborah (VIDEO)
Jeremias Rodriguez è tornato in Italia dalla sua Deborah: la fidanzata ha mostrato ai fan un regalo speciale ricevuto dall’ex naufrago
L’ex naufrago Jeremias Rodriguez è appena rientrato in Italia. Lo scorso 21 marzo ha scelto di iniziare una nuova avventura televisiva nel noto reality show. Jeremias dopo aver già vissuto L’Isola dei Famosi nel 2019 è tornato nel reality show di Canale 5 insieme ad una persona speciale. Jeremias insieme a suo papà Gustavo hanno intrapreso questa nuova esperienza formando la coppia padre-figlio. Nel corso della nuova edizione Jeremias è stato al centro di alcune polemiche, puntata dopo puntata ha affrontato alcuni confronti con i naufraghi. Nella nona puntata andata in onda lunedì, Jeremias è stato battuto al televoto ed ha dovuto lasciare Playa Palapa per trasferirsi su Playa Sgamada e proseguire la sua avventura in compagnia di Gustavo e Clemente. Dopo un mese, l’ex naufrago ha scelto di tornare a casa dalla propria fidanzata. Jeremias dopo esser approdato a Playa Sgamada in diretta ha annunciato di voler abbandonare definitivamente il gioco e tornare in Italia.
Leggi anche –> manila nazzaro aggiornamento sulle condizioni di salute parla lorenzo amoruso video
L’incontro speciale, e le parole di Deborah…
Nelle ultime ore Jeremias è tornato a Casa e dunque da domani sarà in studio a L’Isola dove potrà seguire e continuare a sostenere suo padre. La fidanzata Deborah sul suo profilo Instagram ha mostrato ai fan una fotografia di questa estate ricevuta da Jeremias dove l’ex naufrago ha scritto un romantico pensiero per la sua amata. Tra le parole di Jeremias dedicate a Deborah emerge: “Voglio tornare a casa”. Inoltre sul suo profilo la Togni ha condiviso un dolcissimo reel del loro incontro in aeroporto dove si sono stretti in un abbraccio lunghissimo, Deborah ha aggiunto come didascalia:
“E’ l’amore che ci salva, ora come non mai”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.