Scritto da Camilla Catalano
Ecco le vacanze tropicali dell’attrice
Più passano gli anni più, lei, Jennifer Lopez, è sempre più bella. E ce lo continua a dimostrare. Eccola, lì, bellissima, sulle spiagge di Turks e Caicos al centro dell’oceano Atlantico, dove sta trascorrendo alcuni giorni di totale relax. Qualche giorno fa la stessa showgirl aveva pubblicato una foto apprezzata da tutti: semplicemente JLo, stupenda in costume, che mostra che i segni del tempo, su di lei, sono invisibili.
Il magazine britannico The Sun l’ha paparazzata, nelle scorse ore, mentre trascorreva il suo tempo libero camminando a riva di un’acqua cristallina e provando a utilizzare la tavola per praticare SUP, la variante del surf, ormai molto in voga anche in Italia.
Per Jennifer Lopez, il 2020, non è stato l’anno che sperava: la cinquantunenne avrebbe dovuto sposarsi la scorsa estate con il suo compagno Alex Rodriguez. A causa del Coronavirus, anche loro hanno dovuto fare qualche rinuncia e qualche cambio di programma, proprio come quello di posticipare il loro grande giorno. JLo, in un’intervista radiofonica al presentatore Andy Cohen aveva commentato l’evento così: “E’ stato davvero triste perché avremmo dovuto sposarci a giugno e avevamo programmato tutto. A marzo o aprile, quando abbiamo dovuto prendere in mano la situazione, abbiamo capito che l’Italia era il peggior posto dove trovarsi e, noi, avremmo dovuto celebrare il matrimonio proprio lì. Così abbiamo deciso di cancellare tutto”.
Nelle sue parole, però, ha fatto intendere che, ancora, non c’è una nuova data per le nozze: “Tutto questo ci ha fatto pensare. Il matrimonio è importante per noi, ma non c’è fretta. Succederà quando succederà”.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.