Jennifer Lawrence e il marito presto genitori: confermati i rumors

L’attrice è in dolce attesa

Da settimane si parlava di una possibile gravidanza per la star di Hollywood, Jennifer Lawrence. Il portavoce dell’attrice ha confermato, proprio in queste ore, la lieta novella.

Non sono stati molti dettagli, non è dato sapere a che mese sia la Lawrence o il sesso del nascituro, ma la notizia ha avuto conferma.

Una conferma, “forzata”, condizionata da una serie di foto che stanno circolando in rete e in particolare modo su Twitter: l’attrice non può più nascondere le sue morbide forme.

L’attrice e Cooke Maroney (gallerista e collezionista d’arte) si sono conosciuti nell’estate del 2018 e i due si sono poi sposati l’anno seguente (aRhode Island alla presenza di molti vip).

Leggi anche: Jennifer Lawrence e Paolo Sorrentino: insieme sul set?

Proprio con Cooke ha trovato il suo equilibrio: in passato è stata legata al collega Nicholas Hoult, al regista Darren Aronofsky (con cui ha girato Madre) e al frontman dei Coldplay Chris Martin.

La coppia, di cui si fa addirittura fatica a trovare foto insieme, non ha rilasciato nessuna dichiarazione con la notizia che è stata lanciata per prima dal magazine americano “People”.

La star di Hunger Games ha 31 anni mentre il compagno, di cui sembra follemente innamorata ne ha 31. In un podcast di qualche anno fa la Lawrence descriveva così Cooke: “il miglior essere umano che abbia mai incontrato”.

E poi: “So che suona sciocco ma ho pensato ‘è lui, è proprio lui quello giusto’, lo sentivo. Sono molto onorata di diventare una Maroney”.

Recentemente si è anche detto come la Lawrence sia stata ingaggiata dl regista italiano, Paolo Sorrentino per la realizzazione di una pellicola su Sue Mengers, agente di Hollywood, celebre negli  anni ’60, e riuscita a farsi strada e imporsi in un contesto fino ad allora riservato solo agli uomini.

All’attrice sarebbe stato offerto un cachet da 20 milioni di dollari.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.