Jenna Ortega, tutti pazzi per la star di “Mercoledì”

Sta spopolando con la sua interpretazione di Mercoledì di Netflix

Jenna Ortega è lei la nuova star di Hollywood del momento. L’attrice sta spopolando grazie alla sua interpretazione nella serie di Tim Burton, Mercoledì disponibile su Netflix.

L’attrice ha 20 anni ed è nata nella Coachella Valley. È nota al grande pubblico per il suo ruolo  come Harley Diaz nella serie Harley in mezzo (2016-2018).

Jenna Otega, al momento, sembrerebbe single anche se si era vociferato di una relazione con Asher Angel.

Leggi anche: La storia di Jeffrey Dahmer riportata alla luce dalla serie tv di Netflix

Quarta di sei figli ha iniziato ad appassionarsi alla recitazione all’età di sei anni e ad otto ha iniziato a partecipare ai primi casting.

Grazie al suo ruolo nella produzione Disney ha acquisito popolarità e ha preso parte anche a diverse serie come You, La Babysitter – Killer Queen, Scream (il quinto capitolo della saga) e X: A Sexy Horror Story.

Il 5 gennaio 2021 ha pubblicato la sua prima autobiografia, dal nome It’s All Love. Reflections for Your Heart & Soul.

Fino ad arrivare al suo ruolo come Mercoledì Addams, celebre personaggio creato nel 1940 da Charles Addams come parte della famiglia Addams.

Grazie a questo nuovo personaggio ha anche iniziato a spopolare sui social. L crescita su Instagram è stata pazzesco con 12 milioni in più.

Del resto la produzione di Netflix è diventata la serie tv più vista nella prima settimana di streaming battendo  perfino “Stranger Things“, superando le 341 milioni di ore visualizzate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *