
Sta spopolando con la sua interpretazione di Mercoledì di Netflix
Jenna Ortega è lei la nuova star di Hollywood del momento. L’attrice sta spopolando grazie alla sua interpretazione nella serie di Tim Burton, Mercoledì disponibile su Netflix.
L’attrice ha 20 anni ed è nata nella Coachella Valley. È nota al grande pubblico per il suo ruolo come Harley Diaz nella serie Harley in mezzo (2016-2018).
Jenna Otega, al momento, sembrerebbe single anche se si era vociferato di una relazione con Asher Angel.
Leggi anche: La storia di Jeffrey Dahmer riportata alla luce dalla serie tv di Netflix
Quarta di sei figli ha iniziato ad appassionarsi alla recitazione all’età di sei anni e ad otto ha iniziato a partecipare ai primi casting.
Grazie al suo ruolo nella produzione Disney ha acquisito popolarità e ha preso parte anche a diverse serie come You, La Babysitter – Killer Queen, Scream (il quinto capitolo della saga) e X: A Sexy Horror Story.
Il 5 gennaio 2021 ha pubblicato la sua prima autobiografia, dal nome It’s All Love. Reflections for Your Heart & Soul.
Fino ad arrivare al suo ruolo come Mercoledì Addams, celebre personaggio creato nel 1940 da Charles Addams come parte della famiglia Addams.
Grazie a questo nuovo personaggio ha anche iniziato a spopolare sui social. L crescita su Instagram è stata pazzesco con 12 milioni in più.
Del resto la produzione di Netflix è diventata la serie tv più vista nella prima settimana di streaming battendo perfino “Stranger Things“, superando le 341 milioni di ore visualizzate.
Lascia un commento