Sono passati 7 anni dal tragico incidente
Sono passati 7 anni dal tragico incidente di cui fu vittima, l’ex pilota di F1, Michael Schumacher.
Sulla pista da sci di Méribel, il terribile schianto il 29 dicembre 2013, data in cui è iniziato il calvario del 7 volte campione del Mondo e della sua famiglia.
Diversi mesi in coma farmacologico e poi poche notizie sulle sue reali condizioni con la famiglia che non ha mai voluto condividere troppo e tutelarsi.
Nelle ultime ore, al magazine tedesco Bild ha così parlato anche l’ex amministratore delegato della Ferrari e grande amico Jean Todt.
Nelle sue parole non manca l’elogio alla moglie del pilota tedesco, Corinna sposata da Schumacher l’1 agosto del 1995.
“Ho passato molto tempo con Corinna dal momento dell’incidente del 29 dicembre 2013. È una donna meravigliosa, guida la famiglia. Grazie al lavoro dei medici e a Corinna, che voleva che sopravvivesse, Michael è effettivamente sopravvissuto, anche se con conseguenze. Al momento si lotta proprio contro tali conseguenze. Speriamo che la situazione migliori, anche se lentamente”.
Leggi anche: Michael Schumacher in ospedale a Parigi: “È cosciente”
Le ultime notizie ufficiali risalgono al 2019, quando Schumacher venne trasferito in un ospedale di Parigi per essere sottoposto a una terapia a base di iniezioni di cellule staminali presso il Georges Pompidou.
Si è parlato anche di altre cure cardiache e non solo ma si hanno mai avuto conferme o smentite.
Intanto, da questa stagione il figlio Mick continua la tradizione di famiglia e gareggia in Formula Uno con il team Haas.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.