Javier Martinez e Helena contro i fan? Le parole dei due gieffini sui social

Javier Martinez e Helena Prestes: amore, viaggi e sogni condivisi sotto i riflettori. Entrambi si rivolgono ai fan, cos’è accaduto nelle ultime ore

Nel mondo dello spettacolo, dove le relazioni sembrano spesso effimere e dettate più dai riflettori che dal cuore, c’è una coppia che continua a far parlare di sé con discrezione ma costante dolcezza: Javier Martinez e Helena Prestes.

Leggi anche Shaila Gatta ed un presunto flirt. L’Indiscrezione 

Le dichiarazioni dei due ex gieffini

La loro storia è iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello. Ma non è solo il lato sentimentale a renderli una delle coppie più affascinanti del momento. E mentre i fan sperano in un passo ancora più importante – magari una convivenza o un annuncio romantico – Helena e Javier continuano a camminare insieme, con passo deciso, sulla sottile linea tra amore e arte. E in un mondo dove tutto corre veloce, la loro serenità autentica è forse la notizia più bella. Javier ha scritto tra le sue stories in piccolo sfogo:

“Escogitare dei piani per dar fastidio, addirittura spendendo dei soldi, oltre ad essere una roba preoccupante è anche molto triste… quindi non me la sento di arrabbiarmi, ma piuttosto di consigliarvi di investire il tempo in voi studiando o andando in palestra) anziché provare piacere nel tentare di fare del male, mata el alma y la envenena …buona vita a tutti”.

Ed Helena questa mattina sulla piattaforma X ha esordito:

“Grazie a chi mi ha comprato qualche follower e sono arrivata a 500 K (facciamo conto che i miei clienti internazionali non sanno chi siete veramente pazzi e sono sempre numeri”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto