Jasmine Carrisi, la piccola di casa sorprende ancora

Jasmine Carrisi racconta della sorella Ylenia, mai conosciuta e del rapporto con gli altri fratelli

Pur avendo una grande famiglia allargata Jasmine Carrisi ricorda la sorella Ylenia mai conosciuta, parla del rapporto con gli altri fratelli, di come mantiene aperta la comunicazione con Romina e di quello che desidera. La piccola ha un carattere fermo e deciso, sa cosa vuole e dove vuole andare.

Jasmine Carrisi inizia ad affacciarsi al mondo dello spettacolo sempre più, come non potrebbe essere considerando i suoi genitori? Sia la mamma Loredana sia il papà Al Bano hanno abitato il difficile mondo dello star system e ancora sono personaggi molto influenti. Lei, giovanissima e bellissima, incuriosisce il pubblico e inizia a percorrere i suoi primi passi. Ultimamente si è lasciata andare aprendo il suo mondo interiore e confessando che: “Quel che so su di lei – parlando della sorella Ylenia – che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni”. Di certo Jasmine avrebbe tanto voluta conoscerla ma la vita ha non le ha permesso di farlo. Ylenia è scomparsa da molti anni, di lei le tracce si sono perse e nessuno è mai riuscito a comprendere che fine abbia fatto nonostante mille e più ipotesi.

Leggi anche–> Fabrizio Corona, il dolore è sempre dietro l’angolo 

Jasmine dichiara di avere “rapporto speciale” con sua sorella Brigitta (la prima figlia di Loredana Lecciso), e poi aggiunge “presto mi trasferirò a Milano da lei. Ma anche con Yari (il primogenito di Al Bano e Romina Power): parliamo di musica”.

Sembra proprio che le famiglie allargate abbiano la capacità di tenere insieme i figli avuti dalle precedenti relazioni senza colpo ferire. La bella Jasmine è convinta che la sua famiglia sia “meno peggio di come ci dipingono”. Anche con Romina ha un rapporto soddisfacente tanto che insieme parlano della sua voglia di trasferirsi a Los Angeles.  Che dire buon sangue non mente. La piccola di casa Carrisi farà sicuramente molto parlare di sé.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto