Jannik Sinner torna al lavoro. Dopo i controlli medici effettuati al San Raffaele, è tornato ad allenarsi sui campi di Montecarlo. L’eliminazione avvenuta al secondo turno del Roland Garros gli ha lasciato l’amaro in bocca. Archiviata la breve pausa di recupero, il numero uno del tennis italiano ha già rivolto la propria attenzione a Wimbledon. Intende presentarsi al torneo non solo come detentore del titolo, ma come principale candidato al successo finale, in virtù dell’assenza di Carlos Alcaraz, rinunciatario per problemi fisici.
In un breve filmato condiviso sui social, diventato rapidamente popolare, il tennista altoatesino è apparso rispondendo ad alcune domande legate ai Mondiali 2026, la competizione calcistica che prende il via oggi, giovedì 11 giugno.
Alla domanda sulla squadra favorita per la conquista del titolo, Sinner propende per la Francia, poi si sbilancia sulla possibile rivelazione del torneo, indicando l’Austria come nazionale capace di sorprendere.
Oltre alle sue dichiarazioni, attirano le attenzioni i nuovi dettagli del completo indossato: completamente bianco impreziosito da un colletto con dettagli verde scuro. L’ outfit per molti, potrebbe rappresentare l’anticipazione della divisa che il campione utilizzerà a Wimbledon. La scelta stilistica, in tal caso, sarebbe apprezzata, come già avvenuto sui social, dove gli appassionati del tennis hanno rivolto commenti positivi.




