Ivana Mrázová si espone: “Cosa penso di Nikita?” | La rivelazione della modella

Ivana Mrázová si espone in Casa: “Cosa penso di Nikita?” | La rivelazione della modella 

Ivana Mrázová ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia pochi giorni fa in qualità di ospite. L’ex fidanzata di Luca Onestini nelle ultime ore si è esposta proprio sulla concorrente Nikita Pelizon. La giovane modella Nikita ha sempre ammesso di essere interessata al coinquilina Onestini.

Leggi anche –> Colapesce Dimartino, dopo Sanremo debuttano al cinema e svelano inediti dettagli

Le parole della modella Ivana: ecco cosa è emerso

La coinquilina Nicole Murgia interessata a scoprire il pensiero di Ivana nei confronti di Nikita. Dopo il confronto affrontato ieri sera in diretta e gli ultimi avvenimenti e sul rapporto con Luca Onestini, la modella si espone sulla giovane gieffina.

“Vuoi sapere cosa penso di Nikita? Non mi piace” dichiara la modella. Ivana inoltre rivela: “Da quando sono qua? Mi ha detto che era felice che sono qua. […] è stata anche carina ma da parte sua non mi sembrava sincera. Non mi sembra sincera perché arriva una ex, non puoi essere felice dai”, la modella inoltre aggiunge: “Non è possibile, una donna non fa mai così. Non può essere contenta di vedere l’ex della persona che le piace”, Ivana inoltre aggiunge: “Oriana tipo, ha un po’ esagerato con Martina”. “Si però lì è un caso ancora diverso. Te ne e lei non c’è mai stato niente, zero” replica a Luca Onestini chiarendo che con Nikita non è mai accaduto nulla. “Io detesto questa roba qua” dichiara Ivana e poi infine conclude aggiungendo: “Adesso mi ha parlato anche in giardino, carina, quello ci sta, ma quel discorso che mi ha fatto non mi era piaciuto”.
Cosa accadrà nei prossimi giorni nella Casa del Grande Fratello VIP? Ivana e Nikita torneranno a confrontarsi? La prossima puntata andrà in onda su Canale 5 lunedì 13 febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.