Ivana Mrazova rompe il silenzio: “Cosa penso di Micol, Tavassi e Onestini”

La modella ceca Ivana Mrazova è intervenuta sui social dove ha commentato a ruota libera l’ultima avventura al GF Vip

Torna a parlare la bellissima Ivana Mrazova. La modella ceca, reduce dalla seconda esperienza nella casa del GF Vip, ha rotto il silenzio intervenendo nelle proprie stories di Instagram, dove ha preso la parola sui vari ex compagni di gioco nel loft di Cinecittà. Non poteva mancare un pensiero sull’ex fidanzato Luca Onestini, al quale Ivana si è avvicinata in maniera molto importante durante le settimane di permanenza nella Casa e proprio nei confronti del modello romagnolo ha speso parole importanti: “Luca è stata la cosa più bella che mi sono portata a casa da questa seconda avventura al GF Vip” (e la Mrazova ha poi allegato una foto ritratta proprio dal programma che vede i due vicini).

Non manca poi un commento per Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, con i quali la modella ha legato particolarmente nella Casa: “Cosa ne penso degli Incorvassi? Sono due cuccioli. Come ho già detto a me piacciono molto insieme. A parte la coppia, a me Edoardo e Micol piacciono molto. Spero per loro che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip continuino la loro relazione”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, le anticipazioni di stasera: chi raggiungerà la finale?

A adesso la bella Ivana può dedicare le proprie attenzioni a lavoro e nuovi progetti. Sempre sui social è tornata con la mente alla sua co-conduzione al Festival di Sanremo e proprio su quel palco la Mrazova sogna di tornare ancora nei prossimi anni: “Non mi importa con chi, ma il sogno è quello di tornare a fare Sanremo”. Vedremo cosa riserverà il destino a Ivana, uscita certamente più forte e consapevole da questa seconda esperienza a Cinecittà, in attesa di capire se con Onestini la scintilla scattata si trasformerà in fiamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi