Ivana Mrázová interviene su una VIP: “Sono scioccobasita!” (FOTO)

Ivana Mrázová a poche ore dall’uscita dalla Casa del GFVip commenta il gesto di una gieffina: a chi si riferisce?

Ivana Mrázová lo scorso mese è tornata nella Casa del Grande Fratello Vip ma questa volta non come concorrente. La nota modella ed influencer ha varcato nuovamente la porta rossa della Casa di Cinecittà in qualità di ospite. Ivana è tornata nella Casa per poter riallacciare il legame speciale che aveva col suo ex fidanzato Luca Onestini. Luca è attualmente un concorrente della settima edizione e la sua esperienza prosegue verso la finale che si terrà il prossimo 3 aprile.

Leggi anche –> Nikita Pelizon e Onestini scontro a distanza: il web si divide | L’indiscrezione

Le parole della nota influencer sui social…

Nelle ultime ore Ivana è tornata sui social dove ha voluto ringraziare tutti i suoi fan e sostenitori che l’hanno supportata anche in questa nuova e breve esperienza televisiva. Ivana è da sempre amatissima da milioni di italiani grazie alla sua semplicità e dolcezza.

La Mrázová ha condiviso un dolcissimo scatto con il cast di questa settima edizione che ha avuto modo di conoscere e vivere in quest’ultimo mese aggiungendo come didascalia: “Breve ma intenso”.

Ivana pochi minuti fa ha condiviso una nuova stories Instagram indirizzata a qualche gieffina della Casa. La modella scrive:

“Sono scioccobasita! C’è qualcuno che pretende che Luca non parli più di lei e, neanche dopo 48 ore dalla mia uscita, è la prima che torna ad insinuare cose inesistenti… Cosa cercherà mai ancora? Comunque dopo la mia esperienza nella Casa tutto questo non mi sorprende affatto”. 

Domani sera, lunedì 6 marzo andrà in onda in prima serata una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Andrea, Antonella, Davide, Micol, Oriana, Nikita e Tavassi sono ufficialmente in Nomination. Domani sera nel corso della diretta si scoprirà chi sarà il primo finalista di questa settima edizione del noto reality show di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.