Ivana Mrázová, il parere sulla puntata di ieri: “Lui merita di arrivare fino alla fine”

Ivana Mrázová dopo l’uscita dal GFVip commenta la puntata andata in onda ieri sera: le parole della modella

La modella Ivana Mrázová cinque settimane fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip in qualità di ospite. L’ex fidanzata di Luca Onestini, è tornata nella Casa più spiata d’Italia un ruolo ed una missione speciale, insieme a Matteo Diamante e Martina Nasoni. Durante la sua permanenza all’interno della Casa, Ivana ha assistito a numerosi scontri e chiarimenti tra i coinquilini e le opinioniste. 

Leggi anche –> Patrizia Rossetti rivela come sta e si espone sulla prima finalista: le sue parole

Le parole della modella

Nelle ultime ore Ivana tra le sue stories Instagram ha rilasciato il proprio parere sulla puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera in prima serata. La Mràzovà ha dichiarato:

“Buon pomeriggio, non sono sparita però ovviamente capire che sono tornata non dopo tantissimo però sono passate più di cinque settimane ci sono un bel pò di cose da fare. Comunque mi avete chiesto se ieri ero in studio? No non ero in studio, ero a casa bella tranquilla, comoda sul mio letto, mi sono vista tutta la puntata da lì […] Comunque ieri una puntata bella tranquilla, peccato che non era così quando c’ero io. Ma mi fa piacere ovviamente per i ragazzi perchè ci voleva, li ho visti super felici. La Bebe è in finale quindi perfetto, ma adesso al televoto ci sta anche Luca Onestini, quindi mi raccomando salviamolo perchè lui merita di arrivare fino alla fine. Mi raccomando ragazzi, in tanti votiamo Luca”. 

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda giovedì 9 marzo in prima serata su Canale 5. Tra i VIP in Nomination questa settimana c’è anche Luca Onestini che rischia di abbandonare il gioco ad un passo dal gran finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.