Ivana Mrázová esordisce come attrice con un noto attore hard: i primi dettagli (FOTO)

Ivana Mrázová esordisce come attrice con un noto volto del cinema? Ecco i primi dettagli emersi dai social

Ivana Mrázová, la nota modella negli ultimi mesi è sbarcata nuovamente al Grande Fratello Vip ma questa volta in un inedito ruolo. L’ex gieffina infatti è tornata nel reality show di Canale 5 in veste di ospite, la sua permanenza nella Casa di Cinecittà è durata esattamente un mese dove è riuscita a ricucire il legame col suo ex fidanzato, Luca Onestini. Ivana dopo la parentesi vissuta al GFVip si è rimessa subito al lavoro portando a termine nuovi progetti. 

Leggi anche –> Striscia la notizia va in vacanza, la 36esima edizione torna il 25 settembre

Ecco cosa è emerso dai social

Tra le stories Instagram del noto attore hard Rocco Siffredi sono emersi i primi dettagli della sua nuova avventura televisiva. Rocco insieme a Enzo Salvi, Andrea Dianetti e altri attori stanno registrando la serie dal titolo “Din Don the series”. In questa nuova esperienza è stata coinvolta anche la giovane modella Ivana, per l’ex gieffina rappresenta la sua prima avventura su un set cinematografico. Ieri è stata una giornata super produttiva per tutto il cast e anche per Ivana che si è messa in gioco in veste di attrice. “Ragazzi è stato un grandissimo e indimenticabile orgasmo con tutti voi nessuno escluso” ha dichiarato l’attore hard tra le sue stories Instagram. “Cara amica stai studiando?” chiede Enzo Salvi, Ivana replica: “Sto studiando”, “Tra un pò ci receremo sul set” conclude Enzo incuriosendo tutti i fan dell’ex gieffina. “Facciamo una lunga nottata, lunga, lunga, lunga” afferma felice Ivana.

Della serie televisiva “Din Don the series” non si conoscono ancora i dettagli riguardo la messa in onda, ma sicuramente appena le riprese finiranno Ivana aggiornerà i propri fan. I suoi numerosissimi follower sono entusiasti di supportarla anche in questa inedita avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *