Ivana Mrázová annuncia l’arrivo di nuove avventure: “Ci sono delle novità in arrivo”

Ivana Mrázová annuncia l’arrivo di nuove avventure: ecco cosa è emerso dalle parole della modella sui social 

Ivana Mrázová negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia in qualità di ospite. Ivana dopo la fine della storia d’amore con Luca Onestini non hanno mai avuto modo di chiarire. Il Grande Fratello Vip negli ultimi mesi ha tentato di far riavvicinare i due ex gieffini. La loro storia d’amore è sbocciata proprio dentro la Casa di Cinecittà diversi anni fa ed ha ammaliato intere generazioni fin da subito. Durante quest’ultima permanenza in Casa, Ivana e Luca sono riusciti a ritrovare l’armonia e a viversi serenamente questa nuova esperienza, breve ma intensa per entrambi. 

L’ex gieffina annuncia delle novità in arrivo…

Dopo la breve parentesi vissuta all’interno della Casa di Cinecittà, Ivana e Luca a fine reality show si sono rivisti a Milano. I due ex gieffini in piazza Duomo hanno ammaliato i fan con un travolgente Tik Tok. Luca con la sua solarità è riuscita a coinvolgere anche Ivana con un bellissimo. Il TikTok condiviso sui social è stato in breve tempo inondato di cuori e commenti, i fan dei due ex gieffini non vedevano l’ora di ritrovarli insieme sorridenti e uniti come un tempo.
Ivana nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha annunciato ai suoi fan l’arrivo di alcune novità affermando:
“Da quando sono tornata da Barcellona sto sistemando tante cose, tra l’altro domani dovevo partire e fare un altro viaggio però purtroppo è saltato. Quindi niente, e niente poi ci sono delle novità in arrivo che ovviamente non posso svelare, non vi posso dire niente. Dovete aspettare un pò, dovete avere ancora un pò di pazienza”. 
I fan di Ivana non vedono l’ora di supportarla e scoprire tutti i dettagli dei suoi nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi