Iva Zanicchi sostiene Giorgia Meloni e scoppia la polemica

La Leader di Fratelli d’Italia l’ha ringraziata sui social

Tanto artisti e cantanti si stanno schierando in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Iva Zanicchi si è espressa a favore della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

All’Adnkronos la cantante ha detto che voterà il centrodestra. Non ha dato ulteriori indiscrezioni su chi precisamente voterà ma si è espressa positivamente sulla politica.

La Meloni a Palazzo Chigi? Come donna faccio il tifo per lei perché è una persona capace ed stata sempre coerente. È una donna di buona volontà. Sarebbe bello se diventasse la prima donna italiana presidente del Consiglio”.

Leggi anche: Iva Zanicchi commenta i neo opinionisti dell’Isola dei Famosi

Giorgia Meloni potrebbe infatti diventare la prima donna a diventare premier in Italia. la dichiarazione della Zanicchi non è passata inosservata con la leader del partito che l’ha ringraziata via Twitter.

Proprio sul social è scoppiata la discussione sulla simpatia della Zanicchi.

Iva Zanicchi è stata comunque sempre schierata a destra. non a caso con Forza Italia venne anche eletta a Bruxelles.

L’artista, reduce dal ritorno a Sanremo quest’anno ha poi parlato anche di Berlusconi.

Silvio Berlusconi riserva sempre delle sorprese e potrebbe fare la differenza e venire fuori molto bene da queste elezioni. L’importante è fare una buona campagna elettorale e mantenere fede a quello che si dice.Ho sempre amato Berlusconi, l’ho sempre stimato moltissimo e ho sempre creduto nella sua forza e nella sua determinazione. Quello che spero è che valorizzi le persone valide che ha accanto e non quelle che non lo sono”.

E poi: “Tra un comizio elettorale e un bel concerto la gente ovviamente ora sceglie il concerto. Questo è un momento molto importante per la democrazia del nostro Paese. Bisogna essere saggi e scegliere le persone giuste. Ora dipende da noi chi mandare al Governo, bisogna andare a votare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto