La confessione del portiere dell’Italia
Gigio Donnarumma, premiato come miglior giocatore della rassegna di Euro 2020, è stato sicuramente uno dei protagonisti dell’Italia.
L’ormai ex portiere del Milan, però, ha catturato l’attenzione di molti visto che non si è lasciato andare, all’ultimo rigore parato a nessuna esultanza.
Dopo aver fermato Bukayo Saka, Gigio è rimasto composto mentre esplodeva a Wembley la festa azzurra. Molti avevano pensato a una reazione pacata.
In realtà lo stesso portiere ha svelato l’arcano ai microfoni di Sky Sport: “Sul rigore non ho esultato perché… non avevo capito che avevamo vinto. Ero già a terra dopo il rigore di Jorginho quando pensavo che fosse finita, invece… vi giuro non avevo capito”..
Leggi anche: Italia, Donnarumma mani d’oro ecco il portiere della Nazionale
Le parate di Donnarumma sono riuscite a conquistare tutti gli italiani, anche il Premier Mario Draghi. Ieri, 12 luglio, durante il ricevimento a Palazzo Chigi Draghi si è lasciato andare a una battuta.
#Draghi, rivolgendosi a #Donnarumma:"Siete entrati nella storia con le vostre parate. 'Ndo stai? E che parate!"#ItaliaCampionedEuropa pic.twitter.com/Et44RIW5gp
— Pietro Raffa (@pietroraffa) July 12, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.