Isola, scontro tra Ignazio Moser e Matteo Diamante (Video)

Ignazio Moser e atteo Diamante: scontro all’isola tra due naufraghi: Ignazio Moser sbotta contro Matteo: è inutile che fai il super eroe

Ignazio Moser contro Matteo Diamante all’Isola dei Famosi per via del suo modo di fare. Ignazio infatti lo accusa di fare del vittimismo: “è inutile che fai il super eroe”. E Matteo sostiene che “tutti parlano e nessuno va a pescare”. I due si scambiano delle battute. Matteo dice: “Chi non fa niente sarebbe bello che mangiasse un po’ di meno”. Dopo le parole del naufrago interviene anche Andrea Cerioli che dice la sua opinione sulle affermazioni del collega naufrago: “Matteo non lo trovo un bell’atteggiamento perché quando si pesca si divide per il numero che siamo…”.

Ignazio Moser contro Matteo Diamante

Insomma la fame come sempre si fa sentire e i naufraghi litigano tra loro sempre per lo stesso motivo: il cibo. “Io divido sempre il cibo con tutti quanti e falso chi dice di no” replica Matteo ad Andrea. E aggiunge: ogni volta che faccio qualcosa sembro di troppo o sono di peso”. A questo punto interviene pure Ignazio: “adesso fai anche la vittima e siamo a posto” – dice lo sportivo adirato gesticolando con le braccia.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi, le anticipazioni di venerdì 14 maggio 

“Faccio mangiare sempre tutti e mi siedo sempre per ultimo” dice Matteo e Ignazio aggiunge: “Sì, perché ti raschi la padella”, lasciando Matteo senza parole. Ma la discussione continua: “è inutile che fai il super eroe, che fai le cose se poi le fai per te, lo incalza Ignazio visibilmente adirato. Insomma Matteo non molla e ribatte: Ho mai detto che sono un super eroe!” guardandosi intorno cercando conferme dai colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.