Roberto Ciufoli si sfoga con Isolde per la nomination ricevuta nel corso della 16esima puntata
All’inizio ben accolto dal gruppo, che ne ha apprezzato la sua tenacia, la voglia di mettersi in gioco e la capacità di non innescare polemiche sterili adesso invece per strategia Roberto Ciufoli è entrato nel mirino dei naufraghi, che lo hanno mandato in nomination, con il pretesto della punizione ricevuta a causa del suo gesto all’isola (ha preso un frutto al gruppo dei primitivi), che ha infranto il regolamento e per questo motivo gli è stata tolta la razione di riso per una settimana.
Parlando con Isolde, il naufrago ha detto: “Credo che mi abbiano votato Rosaria, Matteo, Emanuela e Miryea perché fin dall’inizio lo hanno fatto. Con loro cerco un’apertura ma sento chiusura e ostilità verso di me. La Playa riunita ce l’aspettavamo e penso che io ed Isolde saremmo messi in mezzo. Soprattutto dopo la Nomination a Valentina, il veleno c’è e si muovono i serpenti”.
Intanto Playa Reunion sta per diventare un fuoco e lo diventerà ancora di più quando si avvicinerà l’esito del televoto.
C’è Valentina Persia furiosa con Isolde per averla nominata e medita vendetta nei confronti della collega naufraga. Nel corso della puntata di lunedì Ciufoli ha superato in maniera brillante la prova del fuoco sfidando Fariba, entrambi hanno pareggiato e scansato la nomination. Ma poi per Ciufoli le cose sono cambiate. Infatti Roberto è stato nominato da alcuni suoi compagni, finendo appunto al televoto con Valentina, Rosaria ed Emanuela.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.