Pamela Camassa commossa si racconta all’Isola dei Famosi e parla di rinascita grazie al reality show
Pamela Camassa si racconta all’Isola dei Famosi. Lunedì scorso è andato in onda il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi, iniziata il 17 aprile, a distanza di una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip 7. A condurre il reality di casa Mediaset è Ilary Blasi coordinata dai due opinionisti in studio Enrico Papi e Vladimir Luxuria con l’inviato in Honduras, il riconfermato Alvin.
Sono passate due settimane dalla permanenza in Honduras e i naufraghi cominciano a raccontarsi e a conoscersi tra loro, tra passato, presente e futuro. A fare il punto su questa nuova esperienza in queste ore è stata Pamela Camassa.
Commossa la naufraga parla di rinascita a 39 anni. Tra i suoi progetti? Mettere su famiglia.
Leggi anche–> Ex vincitore dell’Isola dei Famosi racconta dei retroscena sul reality
Pamela si racconta e parla di rinascita
“Ho 39 anni, più cresci e più diventi sensibile. hai delle consapevolezze e io ho deciso di fare questa avventura, che non dimenticherò mai nella mia vita, soprattutto per una rinascita. Oggi ho una consapevolezza diversa che devo da guerriera prendere in mano la mia vita come si deve, avevo bisogno anche di questo, di uno stimolo”. La naufraga si commuove pensando al compagno e alle sue parole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.