Isola, la sorpresa dei figli Lorenzo e Carlotta a Valentina Persia
Valentina Persia e la sorpresa dei suoi bimbi a L’Isola dei Famosi
Ilary Blasi nel corso della precedente puntata aveva promesso dopo la sorpresa del videomessaggio fatto ad Angela, che avrebbero fatto la sorpresa anche a Valentina Persia, la quale sente molto la mancanza dei suoi bambini, Lorenzo e Carlotta. Così nel corso dell’undicesima puntata è stato mostrato alla naufraga un video dei suoi gemelli: “Mamma, devi arrivare fino alla fine e vincere per noi”, le dicono i figli nel videomessaggio. Lorenzo la rassicura: “Carlotta la proteggo io, mi è caduto il primo dentino, ma aspetteremo la fatina solo al tuo ritorno”. Mentre Carlotta rimprovera la mamma: “Non arrabbiarti e non dire le parolacce”.
L’emozione è forte e Valentina risponde: “Sono qui come ci sarebbero tutte le mamme che mantengono i figli da sole, ovvero per lavorare. Mi mancate tantissimo”.
Leggi anche–> Isola, sbarcano gli “arrivisti”, tra cui una “spaccacocchi con le natiche”
Valentina Persia e i suoi figli
La comica e imitatrice aveva parlato nelle scorse settimane di due momenti difficili della sua vita: uno è stata la perdita del suo compagno Salvo, un architetto con cui è stata legata quattro anni, l’altro nel 2015 quando a 43 anni ha sofferto di depressione post partum avuta dopo la nascita dei suoi gemelli.
La donna ha raccontato di quanto i suoi figli siano la cosa più bella della sua vita: “Finalmente non mi sentivo più sola. Quando tornai a casa mia stavo meglio e riuscii a contrastare la mia “voce oscura”. La svolta arrivò quando portai i bambini al nido. Nel momento in cui ci separammo capii, per la prima volta, quanto volevo loro bene. Da quel momento è stato tutto un crescendo” – ha detto Valentina Persia che ha poi voluto lanciare un messaggio per tutte le donne: “vorrei far capire a tantissime donne che non sono sole, che potrebbe essere fisiologico. Potrebbe accadere che il tuo corpo è in una situazione di stallo. E poi cominci a dire che è colpa tua. Si vede sempre e solo il bello della maternità invece io sono il contrario. È quando si cade che si trova la vera maternità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.