Isola, Ilary Blasi “assuefatta” da Fariba ignora il messaggio alle donne di Isolde

Ilary Blasi e Isolde: la Kostner lancia dall’Honduras un messaggio alle donne, ma la conduttrice sbuffa: “è diventata Fariba?”

Ilary Blasi e Isolde: All‘Isola dei Famosi è il momento delle nomination quando Fariba inizia a fare storie per aver pescato il bastoncino della nomination palese. La donna inizia a far polemica perché non vuole fare le nomination palesi. Interviene allora l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, che convince Fariba a votare. Lei fa il nome di Matteo e a sorpresa anche quello di Miryea, che in settimana aveva instaurato un bel rapporto di amicizia con lei.

Subito dopo è il momento della nomination della campionessa Isolde, che prende la parola per lanciare un messaggio alle donne.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2021, in finale va il naufrago Andrea Cerioli 

“Mi avete chiesto cosa è importante che si ricordi di me dell’Isola. Vorrei che si ricordi la bellezza di una donna naturale. Abbiamo tutti davanti la figura della donna ideale, con la figura perfetta, il seno perfetto, i capelli perfetti. Vorrei dedicare questo a tutte le donne che non sono così. Siamo tutte belle, anche con il seno più piccolo, i capelli più corti e i fianchi più larghi. Ricordate che non dobbiamo essere tutte uguali”.

Ma Ilary dallo studio sbuffa, appare stanca per la diretta, si presenta stizzita dal discorso della campionessa che approfitta dello spazio nomination anche per fare gli auguri di buon compleanno a suo padre. “Ma è diventata Fariba?”, esclama la conduttrice del reality di Canale 5. Ma anche se dallo studio le parole della Kostner non sono state recepite, il pubblico a casa ha molto apprezzato Isolde, come dimostrano i messaggi sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.