Isola, Ignazio Moser finisce in nomination: le critiche al reality da Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser nomination: Cecilia Rodriguez attraverso le storie Instagram ha commentato la nomination del suo compagno Ignazio Moser, finito in nomination ieri durante la diciassettesima puntata dopo la prova Super Leader contro Isolde

Ignazio Moser nomination: dopo aver commentato la prova del suo Ignazio Moser con un “grande amore mio”, Cecilia Rodriguez ha commentato la nomination di Ignazio Moser che ha trovato ingiusta. Infatti lo sportivo si è dovuto sfidare con Isolde, che ha avuto la meglio durante la prova Super Leader. Da qui è finito direttamente in nomination con Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli.

Leggi anche–> Ilary Blasi siparietto con Jeda: “da quanto è tornata Vera non mi scrivi più!” 

Cecilia in una storia Instagram ha detto: “Il sabato già è una giornata particolare perché nel weekend non ci fanno vedere niente… volevo parlare un po’ con voi per sapere cosa ne pensavate di questa puntata, abbastanza ingiusta, perché non si è mai visto nella storia dell’Isola dei Famosi, che un leader vada in nomination. Io a questo punto se fossi stata una di loro… non farei nessuna prova… perché se uno spende tutte queste energie e poi finisce in nomination… bah.”

Cecilia ieri sera non è stata ospite in studio: è la terza puntata a cui non partecipa. Assente pure Giulia Salemi che di solito è in studio a sostenere sua mamma Fariba. Anche Giulia Salemi ha contestato le modalità del gioco dell’Isola dei Famosi.

La figlia di Fariba ha scritto in un tweet: Momento “critica”: “Cosa fate votare la gente a casa se chi arriva ultimo al televoto non esce?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *