Isola, Ignazio Moser e Valentina e la notte stellata sul materasso (Video)

Isola, Ignazio Moser e Valentina Persia hanno trascorso la notte sul comodo materasso vinto con la prova della mela

Ignazio Moser e Valentina all’Isola: I due naufraghi, Ignazio Moser e Valentina Persia, hanno vinto una notte premio su un materasso col gioco della mela. Si ritrovano da soli sotto il cielo stellato e Ignazio Moser scherza sul fatto che la compagna sta togliendo i suoi pantaloni.

Lei lo guarda e ironizza: “NO?!? ci rendiamo conto che posso dire di essere stata a letto con Ignazio Moser?” e ridacchia. Lui aggiunge: “nel letto coniugale”. Ignazio dopo essersi assicurato che la compagna d’avventura stesse bene, si è messo a dormire sul fianco e lei ha fatto la stessa cosa. Poi – come ci ha abituati – guardando la telecamera, Valentina ha raccontato: “La notte con Moser è andata, c’ho provato, ho fatto l’occhio languido, ma lui si è addormentato”.

Leggi anche–> Ignazio Moser: “Sono l’uomo della legna dell’Isola 2021” (Video) 

Angela Melillo, il giorno dopo, davanti a Ignazio, ha chiesto alla sua amica naufraga: “Non mi hai raccontato l’impatto col materasso”. E lei: “L’impatto del materasso è stato bellissimo. Io pensavo di soffrirlo, ma ho sofferto un’unica cosa mi si è addormito”.

Ignazio ha sorriso e ha ammesso: Per Valentina credo che la qualità del sonno sia stata soddisfacente, mentre il resto… non pervenuto”. Insomma i tre hanno scherzato sulla nottata di Ignazio e Valentina, con lei che ha fatto la risentita: “Il prossimo che mi dice ‘voglio stare con una donna che mi faccia ridè’…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.