Isola, dopo Gascoigne anche Akash non sarà più ospite in studio

Dopo la breve esperienza in Honduras, Akash sino ad ora è stato ospite in studio. Tuttavia il modello ha annunciato che sarà assente d’ora in poi

La sua esperienza in Honduras è stata breve, ma si è tanto parlato di Akash per i suoi litigi con l’opinionista Tommaso Zorzi e anche per via dei suoi occhi di ghiaccio. L’ex naufrago sino ad ora è stata una presenza fissa in studio per il reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi. Ma a quanto pare il modello non lo vedremo più in puntata. Non si conoscono i motivi di tale scelta, perché Akash attraverso una storia Instagram si è limitato a dire: “La mia presenza in studio termina qua… non sarò più presente”. E ha aggiunto: “È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche”.

Insomma non ha aggiunto altro, probabilmente il modello dagli occhi di ghiaccio ha altri progetti per il suo futuro. Come pure non si sa se si tratti di una decisione momentanea o definitiva.

Leggi anche–> Marina Ripa di Meana, gioielli all’asta a Firenze: lite tra i figli 

Intanto anche un altro concorrente, ma per motivi di salute, non è più ospite fisso del programma condotto da Ilary Blasi con l’inviato Massimiliano Rosolino. Infatti come ha svelato il settimanale Chi nelle Chicce di gossip, Paul Gascoigne sarebbe partito per Londra per affrontare le cure per il suo problema alla spalla, che si è procurato proprio in Honduras durante una prova e che lo ha costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi.  Ecco cosa ha scritto il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Dopo la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi 2021, l’ex calciatore e naufrago Paul Gascoigne non tornerà di nuovo tra gli ospiti della trasmissione. Volerà a Londra per curarsi alla spalla dopo il problema riscontrato in Honduras”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *