Isola dei Famosi, violato il regolamento: arriva un provvedimento per i naufraghi

Isola dei Famosi, una naufraga del reality show ha violato le regole. Per il gruppo Tiburon arriva un provvedimento inaspettato

Isola dei Famosi, la nuova edizione del reality show di Canale 5 è appena iniziata ma i naufraghi stanno già affrontando scontri e ricevendo provvedimenti. Alcuni naufraghi sono stati già eliminata dal reality nel corso di quest’ultima edizione altri invece sono appena sbarcati in Honduras. Quest’anno è un edizione particolare, i naufraghi hanno iniziato la propria avventura in coppia ma dopo alcune settimane sono già esplose.

Leggi anche –> can yaman tante sorprese in arrivo per i fan lannuncio inaspettato

Nel corso del pomeriggio poco prima dell’inizio del daytime, l’account ufficiale del reality show di Canale 5 ha annunciato: “Un provvedimento sconvolge di nuovo la tranquillità sull’isola! Per scoprire cosa è successo non perdete il daytime delle 16:40 su #Canale5″.

Cos’è accaduto?

Durante il daytime è stato svelato cos’è accaduto sull’isola nelle ultime ore. I naufraghi nella scorsa puntata si sono divisi in due gruppi Cucaracha vs Tiburon. Nelle scorse ore le attività dei concorrenti sull’isola sono state interrotte con l’arrivo di una pergamena che ha annunciato una spiacevole punizione per il gruppo Tiburon. I due gruppi sono stati divisi e dunque non possono interagire tra loro, però non tutti i naufraghi hanno rispettato il regolamento. Infatti nelle ultime ore i naufraghi hanno ricevuto un provvedimento poichè la naufraga Estefania Bernal ha scambiato due parole con la naufraga Guendalina Tavassi dell’altro gruppo.

Ilona chiede: “Cosa hai fatto Estefania?”, la naufraga aggiunge: “Niente ma con chi ho parlato?” Blind dichiara: “Fatto sta che non mangiamo”, Estefania aggiunge: “Stavamo qua stavamo parlando del cheeseburger però non è che io ho trasgredito le regole”.

Ilona dichiara: “Estefania come ti è saltato in mente di fare una cosa del genere?” Blind aggiunge: “Non mi piace questa cosa che dici sempre “non è vero, non è vero” e poi dici la verità. Devi dire subito la verità”. 

Ilona aggiunge: “Pentiti“, Estefania replica: “Ho chiesto scusa che vuoi di più? Anche io volevo mangiare non è che mi fa piacere che il fuoco si è spento”. Come punizione il fuoco dei Tiburon è stato spento per 24 ore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto