Il confronto tra Vera Gemma e Awed: “Le scuse che hai fatto ai tuoi nuovi amici, oggi qui le devi a me”
Poco dopo l’inizio dell’ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi, dopo essersi collegata con la Palapa, Ilary Blasi dà l’annuncio alle tre naufraghe di Playa Esperanza Elisa, Vera e Miryea che potranno riscattarsi tornando sull’Isola e confrontarsi con gli altri naufraghi.
Le tre sono entusiaste, soprattutto Vera, che ha voglia di confrontarsi con Awed, dopo aver appreso che in sua assenza ha chiesto scusa al gruppo. Mentre le tre naufraghe raggiungono la Palapa, Ilary Blasi annuncia ad Awed “un appuntamento importante” per lui, invitandolo a raggiungere la spiaggia. Lì lo fa bendare. Lo youtuber viene raggiunto da Vera, che senza scomporsi dice la sua all’amico naufrago.
“Ciao baby”, dice Vera a Awed. “Io ho creduto nella nostra amicizia (…) invece hai pensato che questo programma potesse fare a meno di me”, gli dice. Poi lo accusa di aver tradito la loro amicizia: “Le scuse che hai fatto ai tuoi nuovi amici, oggi qui le devi a me perché io ti ho voluto bene veramente”. A questo punto interviene lo youtuber e spiega: “Non rinnego che tu umanamente sia una persona fondamentale per me qui. La cosa è che mi sono lasciato trascinare nello sconforto (…) Io nella vita normale non mi comporto così (…) In te ho trovato una grande compagna. Io fuori dal programma voglio vederti (…) E’ stato un mea culpa. Quando una fa una stron*ata è giusto tornare sui propri passi”. Poi la conduttrice li interrompe e i due si salutano, abbracciandosi.
Intanto Awed torna in Palapa, mentre Ilary fa un comunicato ufficiale ai naufraghi, svelando a tutti dell’esistenza di Playa Esperanza, dove vivono gli eliminati e annuncia: “che vi daranno fastidio e dovrete farci i conti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.