Isola dei Famosi: Stefania Orlando e Tommaso Zorzi verso il reality

Dal GF Vip a L’Isola dei Famosi? Si prospetta una nuova avventura per la coppia di amici

Si fa strada sempre più il nome del vip del Grande Fratello 5: Tommaso Zorzi, insieme all’amica Stefania Orlando, che insieme potrebbero occupare la poltrona di opinionisti nel reality in partenza a marzo su Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

“Gli opinionisti dell’Isola dei Famosi? Non sono ancora stati scelti. Prende piede la coppia Tommaso Zorzi – Stefania Orlando che già si conoscono. Questo se non dovesse giungere ad un accordo con Alessandra Mussolini e se si superassero alcuni dubbi su Zorzi.”

Infatti nell’elenco del cast del programma figura il nome di Alessandra Mussolini, che ha dato grande prova del suo fascino, di simpatia e di bravura durante l’edizione di “Ballando con le stelle”. Pare però che la richiesta economica pesi sulla sua scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Insomma Tommaso Zorzi potrebbe essere un opinionista della trasmissione presentata da Ilary Blasi, anche se “per Zorzi intanto c’è già la certezza di un posto come opinionista al Grande fratello vip 6 in onda da settembre su Canale 5 e non sarebbe altrimenti vista la grande stima che nutre su di lui Alfonso Signorini” come scrive Blogo in anteprima.

Si era già pensato all’influencer per ricoprire il ruolo di inviato sempre per L’Isola dei Famosi, ma i tempi sarebbero stretti per il reality della Balsi, che partirà l’8 marzo in prima serata su Canale 5 mentre il Grande Fratello terminerà il 26 febbraio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.