Isola dei Famosi, scoppia lo scontro tra Mercedesz ed Edoardo: ecco l’accaduto (VIDEO)

Isola dei Famosi, la naufraga Mercedesz si scontra con il naufrago Edoardo: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore

Isola dei Famosi, mancano ormai pochissimi giorni al gran finale della sedicesima edizione del reality show. Quest’anno è stata l’edizione più lunga del noto reality show di Canale 5 che sta per volgere al termine. L’ultima edizione condotta da Ilary Blasi terminerà infatti il prossimo lunedì 27 giugno. In gara sono rimasti pochi naufraghi, ma con tutte le proprie forze rimaste stanno cercando di restare in gioco fino alla finale. Nella scorsa diretta andata in onda lunedì, è stato eletto il primo finalista di questa nuova edizione: Nicolas Vaporidis.

Nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio, la naufraga Mercedesz ha affrontato un inedito scontro con il naufrago Edoardo. Mercedesz rivela di essere rimasta delusa per lo scarso interesse di Edoardo dopo il suo infortunio. La naufraga afferma: “Io una volta appurato che stai bene, che devo fare, ti devo abbracciare e dire oddio è tutto finito” e, stufo della conversazione, conclude “Non mi va, ora no”.

Edoardo accusa la naufraga di essere una stratega. Per il Tavassi, Mercedes a causa della Nomination in corso, sta cercando di trovare un atteggiamento da vittima esclama: “I dubbi che avevo all’inizio su di te mi sono ritornati” e ancora “Perché proprio questa settimana dovevo dichiararmi quando ti ho già detto che io ti conoscerei fuori ma non te n’è mai fregato niente?! Tu sei entrata con l’idea che dovevi provarci con me”.

Dopo il duro scontro tra i due, Edoardo continua affermando: “Stai andando bene, vinci la nomination con Nick così” e poi le consiglia: “Fatti riprendere mentre fai una camminata da sola piangendo”.

Sicuramente il confronto tra Mercedesz ed Edoardo proseguirà anche nella prossima diretta che andrà in onda lunedì 20 giugno, penultima puntata prima della finale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto