Isola dei Famosi, scoppia l’incendio | L’accaduto nel daytime di oggi

Isola dei Famosi: nel pomeriggio, come mostrato durante il daytime, è scoppiato un incendio: disavventura per i naufraghi in Honduras

I naufraghi continuano la loro avventura in Honduras tra pesca, frutti, cocco, riso e fuoco ( e anche litigi). Proprio durante il daytime di questo pomeriggio è stata mostrata una disavventura per i concorrenti de L’Isola dei Famosi che riguarda il fuoco. Infatti i naufraghi sono rimasti interdetti assistendo ad un incendio divampato e che ha colpito il paravento (costruito con palme secche e della legna) che doveva servire per non far spegnere la fiamma ma che è andato a fuoco.

E mentre Jeremias commentava l’accaduto con i compagni d’avventura “rimproverandoli” di aver utilizzato paletti piccoli, Guendalina Tavassi si è fatta una sana risata e ha detto: “Vedi? Si lamentavano che non avevano il fuoco”. Altri naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno cercato di porre rimedio anche se ormai era troppo tardi. C’è anche chi ha provato a  sdrammatizzare sull’accaduto.

leggi anche–> Sonia Bruganelli e Soleil Sorge lavoreranno insieme | Il progetto dopo il Gf Vip

La Tavassi si riferisce alla punizione che ha coinvolto i naufraghi nelle scorse ore, ai quali appunto per punizione era stato tolto il fuoco perché Estefania ha violato il regolamento e “per questo motivo lo spirito dell’isola spegnerà per 24 ore il fuoco dell’accampamento dei Tiburon”. Recitava così il comunicato ufficiale che annunciava la punizione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto