Isola dei Famosi: nel pomeriggio, come mostrato durante il daytime, è scoppiato un incendio: disavventura per i naufraghi in Honduras
I naufraghi continuano la loro avventura in Honduras tra pesca, frutti, cocco, riso e fuoco ( e anche litigi). Proprio durante il daytime di questo pomeriggio è stata mostrata una disavventura per i concorrenti de L’Isola dei Famosi che riguarda il fuoco. Infatti i naufraghi sono rimasti interdetti assistendo ad un incendio divampato e che ha colpito il paravento (costruito con palme secche e della legna) che doveva servire per non far spegnere la fiamma ma che è andato a fuoco.
E mentre Jeremias commentava l’accaduto con i compagni d’avventura “rimproverandoli” di aver utilizzato paletti piccoli, Guendalina Tavassi si è fatta una sana risata e ha detto: “Vedi? Si lamentavano che non avevano il fuoco”. Altri naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno cercato di porre rimedio anche se ormai era troppo tardi. C’è anche chi ha provato a sdrammatizzare sull’accaduto.
leggi anche–> Sonia Bruganelli e Soleil Sorge lavoreranno insieme | Il progetto dopo il Gf Vip
La Tavassi si riferisce alla punizione che ha coinvolto i naufraghi nelle scorse ore, ai quali appunto per punizione era stato tolto il fuoco perché Estefania ha violato il regolamento e “per questo motivo lo spirito dell’isola spegnerà per 24 ore il fuoco dell’accampamento dei Tiburon”. Recitava così il comunicato ufficiale che annunciava la punizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.