Isola dei Famosi, scontro aperto tra naufraghi | Ecco l’accaduto in diretta (VIDEO)

Isola dei Famosi, Nicolas al centro delle polemiche: scontro aperto tra naufraghi. Ecco cos’è accaduto in diretta 

Isola dei Famosi, la quindicesima puntata si apre con un lungo scontro tra due naufraghi. Nelle ultime ore Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporis hanno affrontato un duro litigio sull’isola. Edoardo si è ritrovato faccia a faccia con Nicolas per discutere delle incomprensioni avvenute nel corso degli ultimi giorni. Durante l’accesa discussione Nicolas ha affermato: “Te sei un poveraccio, io queste cose non le faccio”  “Ti rode quando gli altri pescano” ha sottolineato Edoardo.

Leggi anche –> diretta isola dei famosi di lunedi 9 maggio

Nel corso della diretta del nuovo appuntamento, Edoardo e Nicolas provano a chiarirsi. Nicolas ha affermato: “C’eravamo tanto amati. Diamo un valore diverso ai rapporti e all’amicizia. Insultandomi e facendomi passare per un ipocrita, io lo so che questo è un palcoscenico, però ci sono persone come lui che lo vivono come una vetrina, mentre io la vedo come una crescita personale”. “Non ho un carattere perfetto ma almeno sono leale” conclude l’attore. Edoardo replica: “Voi a casa Nicolas non lo conoscete, non vi è arrivato. E’ falso da morire, andava dall’altra parte a parlar male di noi, adesso viene da noi e parla male dell’altro gruppo, questo voi non l’avete visto […] Lui vuole fare la vittima, non vi fidate”.

L’opinionista Vladimir Luxuria dallo studio si rivolge al naufrago: “Nicolas sei un grande protagonista di questa isola, voglio darti un consiglio: ridi di più, prendila più alla leggera. Cerca di lasciarti contaminare da un pò di autoironia”.

Nel corso della diretta Nicolas affronta anche un confronto con Laura Maddaloni. L’attore a seguito della prova ricompensa, ha rimproverato più volte la naufraga per la sua scarsa sportività a livello di gioco. La sportiva ha affermato: “Lui mi accusa che sono poco sportiva anche per come cammino. Fanno male queste cose ad una mamma di 3 bimbe che sta qua da 50 giorni, tu non conosci, perchè offenderci così?” ha affermato Laura. “Quella discussione è nata dove eravamo tutti e due molto carichi”, replica il naufrago che ci tiene a precisare: “Essendo una campionessa mondiale mi aspettavo da lei più competitività e non solo accordi con gli altri Naufraghi per condividere il cibo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *