Roger Balduino, sostenuto dalla fidanzata e partner Estefania Bernal smaschera una naufraga. L’accaduto crea nuove polemiche
Nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality, tutto il gruppo ha potuto godere di una ricompensa particolarmente ghiotta: pizzette e birra. Secondo quanto riferito da Roger Balduino però, Guendalina Tavassi si sarebbe comportata in maniera del tutto scorretta nascondendo una pizzetta dentro il costume: “Si è messa una pizzetta nel cul*!” – esclama Roger mettendo in guardia tutto il gruppo.
LA REAZIONE DI ESTEFANIA
Anche Estefania Bernal conferma quanto dichiarato da Roger:
“A un certo punto, mi giro e vedo… sopra il tavolo c’erano quattro pezzi morsi. Quindi ho detto: ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella (…) Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: ‘Ma perché te la stai mettendo nel cul*?’. (…) Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega che c’è un morso.”
La versione è stata confermata anche da Laura Maddaloni, suscitando l’ilarità del marito Clemente Russo. L’ex gieffina romana, dal canto suo, ha comunque ammesso di aver nascosto un po’ di pizza nel costume per paura di restare senza cibo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.