Isola dei Famosi, prova ricompensa: le “amazzoni” contro i naufraghi

Una nuova sfida vede protagoniste le “amazzoni” contro due naufraghi: Fariba e Ubaldo

Dopo essere approdate sulla spiaggia della Palapa, Miryea e Vera raggiungono Elisa che nel frattempo sta raccontando a Ilary Blasi cosa le è successo all’occhio. La bella conduttrice a causa del vento ha avuto un piccolo incidente. “Ho pensato al peggio”, dice e spiega che mentre stava cucinando,  il forte vento le ha fatto andare una cosa nell’occhio destro. Tuttavia il medico l’ha rassicurata perché la pupilla non è stata danneggiata. Quindi le tre ragazze di Playa Esperanza incontrano i naufraghi.

In Palapa vengono loro mostrati dei filmati che fanno vedere i commenti degli altri naufraghi quando le “amazzoni” sono state eliminate. Prima Vera, che viene accusata da Gilles di aver manipolato Awed. Mentre lui chiarisce: “Non mi sono assolutamente sentito plagiato da Vera (…) Recrimino quel periodo perché portando avanti quella battaglia ho messo da parte me stesso”.

Ma Vera lo accusa di essersi avvicinato a lei “perché pensavi fossi forte”, mentre dopo l’eliminazione ha cambiato atteggiamento, avvicinandosi di nuovo al gruppo.

Francesca afferma di essere stata insultata dalle tre donne, in particolare da Vera Gemma. Elisa precisa : “Bisognerebbe dare il giusto nome dalle cose. Insulti non si sono mai sentiti qua. C’è tanta ironia”. Mentre Miryea afferma che il gruppo è succube di Gilles. Interviene così Roberto che dice: “Accusa infondata”. E Angela afferma: “Ognuno qui ha le sue idee e un suo cervello”.

Tra un’accusa e l’altra, si svolge la prova ricompensa: Elisa non partecipa perché infortunata all’occhio. Quindi Vera e Miryea si sfidano con Ubaldo e Fariba. Le due “amazzoni” vincono la prova e si aggiudicano il cibo: uova, patate, patatine fritte e wurstel.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto