Isola dei Famosi, polemica dopo l’esclusione di tre concorrenti | Il retroscena

Isola dei Famosi al via, ma è polemica su tre concorrenti esclusi dal reality show in favore dei Jalisse

In queste ore sta circolando la notizia secondo cui le gemelle Enardu e Gianmarco Onestini non avrebbero preso bene la loro sostituzione al reality show L’Isola dei Famosi. La loro assenza pare sia dovuta alla sostituzione dei tre concorrenti con i Jalisse.

I tre concorrenti sarebbero stati confermati salvo poi il cambiamento a pochi giorni dall’inizio del reality show, che aprirà i battenti lunedì 17 aprile con alla conduzione Ilary Blasi e Alvin come inviato in Honduras, mentre i due opinionisti che affiancheranno la presentatrice sono Vladimir Luxuria e Enrico Papi.

A svelare il retroscena della loro reazione all’esclusione dall’Isola è l’esperta di gossip, Deianira Marzano, che parla di scene piuttosto accese.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, cambiamenti nel cast: arrivano anche i Jalisse

C’è da dire però che non è totalmente da escludere la possibilità che i tre concorrenti esclusi possano essere chiamati a partecipare in corsa, qualora ci fosse qualche abbandono o a seconda delle necessità del gioco.

Il cast 2023

Tra i naufraghi confermati ci sono Alessandro Cecchi Paone in coppia col fidanzato Simone Antolini; gli speaker radiofonici dello Zoo di 105 Paolo Noise e Marco Mazzoli; la figlia di Dario Argento, Fiore e Helena Prestes e Claudia Motta. In Honduras ci sarà anche il conduttore Marco Predolin, l’attore delle fiction Ares Christopher Leoni, l’ex Suor Cristina, Pamela Camassa e Gian Maria Sainato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto