Isola dei Famosi: Olga Plachina sarà una naufraga? L’indiscrezione
In attesa della nuova edizione, è iniziato il toto nomi dei volti del mondo dello spettacolo che potranno essere i nuovi naufraghi dell’Isola
L’Isola dei famosi si farà! La certezza arriva dai palinsesti presentati per la prossima stagione televisiva di Canale 5.
A quanto pare, la nuova edizione prenderà il via dopo la fine del Grande Fratello Vip. Presumibilmente, vi saranno nuovi naufraghi e nuovi intrecci narrativi dalla primavera in poi. Confermata alla conduzione Ilary Blasi.
In attesa della nuova edizione, sono iniziate le prime voci di corridoio su chi saranno i prossimi concorrenti del reality di Canale 5.
Il primo nome di cui si vocifera è quello della moglie di Aldo Montano ossia Olga Plachina.
Leggi anche: ALDO MONTANO, LA MOGLIE: “QUELL’AMICIZIA CON MANILA È DA TENERE D’OCCHIO”
A parlare di lei e della possibilità che possa essere una naufraga della nuova edizione dell’Isola di Famosi è stato Gabriele Parpiglia.
“Olga potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, di cui i casting sono già iniziati la scorsa settimana. […] L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività, sport. Lei ha anche detto agli autori ‘Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre tu eri al GF Vip, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola’. Quindi al 90% possiamo già annunciare che la prima naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere Olga, la compagna di Aldo Montano” ha dichiarato Parpiglia sul settimanale Chi.
Nulla ancora di certo e la stessa Plachina non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Lo stesso Aldo Montano non è a conoscenza di questo rumors che trapela.
Se tale indiscrezione dovesse essere confermata, per Olga Plachina sarà un ottimo modo per farsi conoscere dal pubblico di Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.