Isola dei Famosi, lo scherzo a Carmen Di Pietro: la reazione della naufraga (VIDEO)

Isola dei Famosi, due naufraghe organizzano uno scherzo a Carmen Di Pietro: inaspettata la sua reazione

Isola dei Famosi, da quasi un mese è iniziata la nuova edizione del reality show di Canale 5. I naufraghi dopo esser partiti in coppia sono già scoppiate. A distanza di un mese i concorrenti hanno già affrontato importanti prove di resistenza. Nelle ultime puntate i concorrenti si sono divisi in due gruppi, da un lato i Tiburon e dall’altro la Cucaracha. La naufraga Carmen Di Pietro fin da subito ha mostrato un legame speciale con suo figlio Alessandro, ed insieme hanno scelto di godersi questa avventura. Attualmente Carmen e Alessandro stanno proseguendo la loro avventura sull’Isola separatamente.

Leggi anche –> nuovo appuntamento con domenica in anticipazioni domenica 17 aprile

Negli ultimi giorni Licia Nunez è sbarcata sull’Isola, durante il daytime Guendalina Tavassi con la complicità di Laura Maddaloni hanno organizzato uno scherzo a Carmen Di Pietro raccontando le love story passate di Licia, e la naufraga Guendalina prova a far credere a Carmen che la nuufraga Licia sull’Isola è interessata a suo figlio Alessandro.

Guendalina ha dichiarato: “Lei è famosa perché ha fatto un altro reality dove si è fidanzata con uno più piccolo di lei di 15 anni, al Grande Fratello. Come si chiama? Carlo Imperatore… non ti ricordi? Dai, è famoso.

Lui c’aveva la madre che le faceva le sorprese e diceva che lei non le piaceva. Hanno avuto un figlio. Senti che è successo…[…] Lei ha detto che Alessandro è bravo, puro, pulito… perché le piace e se lo vuole svezzare perché è più grande”.

Carmen ha replicato: “Quindi gli piacciono i ragazzi più giovani? Fammi capire. Ma dite la verità dai. Mi volete far fare la nottata fatemi capire vi siete messe d’accorso? Mamma mia che brutta nottata”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto