Isola dei Famosi, lo scherzo a Carmen Di Pietro: la reazione della naufraga (VIDEO)
Isola dei Famosi, due naufraghe organizzano uno scherzo a Carmen Di Pietro: inaspettata la sua reazione
Isola dei Famosi, da quasi un mese è iniziata la nuova edizione del reality show di Canale 5. I naufraghi dopo esser partiti in coppia sono già scoppiate. A distanza di un mese i concorrenti hanno già affrontato importanti prove di resistenza. Nelle ultime puntate i concorrenti si sono divisi in due gruppi, da un lato i Tiburon e dall’altro la Cucaracha. La naufraga Carmen Di Pietro fin da subito ha mostrato un legame speciale con suo figlio Alessandro, ed insieme hanno scelto di godersi questa avventura. Attualmente Carmen e Alessandro stanno proseguendo la loro avventura sull’Isola separatamente.
Leggi anche –> nuovo appuntamento con domenica in anticipazioni domenica 17 aprile
Negli ultimi giorni Licia Nunez è sbarcata sull’Isola, durante il daytime Guendalina Tavassi con la complicità di Laura Maddaloni hanno organizzato uno scherzo a Carmen Di Pietro raccontando le love story passate di Licia, e la naufraga Guendalina prova a far credere a Carmen che la nuufraga Licia sull’Isola è interessata a suo figlio Alessandro.
Guendalina ha dichiarato: “Lei è famosa perché ha fatto un altro reality dove si è fidanzata con uno più piccolo di lei di 15 anni, al Grande Fratello. Come si chiama? Carlo Imperatore… non ti ricordi? Dai, è famoso.
Lui c’aveva la madre che le faceva le sorprese e diceva che lei non le piaceva. Hanno avuto un figlio. Senti che è successo…[…] Lei ha detto che Alessandro è bravo, puro, pulito… perché le piace e se lo vuole svezzare perché è più grande”.
Carmen ha replicato: “Quindi gli piacciono i ragazzi più giovani? Fammi capire. Ma dite la verità dai. Mi volete far fare la nottata fatemi capire vi siete messe d’accorso? Mamma mia che brutta nottata”.
Guendalina racconta a carmen dei fidanzati di Licia Carlo Imperatore e Massimo Ameridio e il loro figlio Enrico Ottavo buongiorno pic.twitter.com/hLCMkUh0Ie
— nora (@dockyard_) April 16, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.