Isola dei famosi: l’appello di Ilaria Galassi a Ilary Blasi
Ilaria Galassi e il suo sogno di partecipare all’Isola dei famosi
La ex ragazza di Non è la Rai, Ilaria Galassi, ha un sogno: “vorrei partire per l‘Isola dei famosi. Ilary, prendimi…”, è l’appello della donna in diretta su RTL 102.5 News.
“La tv di oggi non mi considera. Perché? Devo essere per forza un’influencer per andare in un programma?”, dice Ilaria ricordando i tempi passati.
Ilaria ha fatto il provino ma non ha saputo nulla: “Non mi hanno fatto sapere nulla. Sono ancora in attesa. Vorrei partire per questa nuova esperienza”, dice la Galassi. L’ex ragazza di non è la Rai si mostra nostalgica pensando agli anni Novanta: “Gli anni Novanta sono stati gli anni più belli in assoluto, oggi tutto sui social. I vip, oggi, sono gli influencer. Mi manca quel periodo”.
Tornando a parlare di quegli anni, Ilaria svela: “La mia era una storia simile a quella dei balocchi, finivo la scuola. Papà mi veniva a prendere e arrivavo al Palatino per il programma che andava in onda in diretta. Abbassavo il finestrino dell’auto per avere il contatto con i fan”.
Infine, parla di un desiderio: una reunion con tutte le ex ragazze di Non è la Rai e dice: “Sarebbe un grande omaggio a Gianni Boncompagni”.
Ilaria a soli 24 anni ha dovuto combattere contro una malattia: è stata colpita da un aneurisma cerebrale. Era il 24 dicembre del 2000. Poi l’operazione durata 10 ore, il coma e la rinascita. Ilaria ha dovuto affrontare un periodo difficilissimo. Ma adesso è pronta per ricominciare a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.