Isola dei Famosi, Iva Zanicchi critica i concorrenti e commenta Ilary Blasi

IVA ZANICCHI E L’ISOLA DEI FAMOSI

La celebre Iva Zanicchi è stata intervistata dal settimanale Nuovo. Il numero è uscito oggi, 27 Aprile. Ecco cosa ha detto di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

LA PARTECIPAZIONE DA OPINIONISTA

Quest’anno gli opinionisti in studio dell’Isola dei Famosi sono tre: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. Insieme, accompagnano la conduttrice Ilary Blasi.

Ospiti della puntata andata in onda ieri sera, 26 Aprile, presenti in studio anche Giulia Salemi e Asia Argento.

L’INTERVISTA DI IVA ZANICCHI

Il settimanale Nuovo ha pubblicato un’intervista proprio a Iva Zanicchi. È stata così un’ottima occasione per sapere  cosa ne pensa l’opinionista, dei suoi colleghi e soprattutto del cast dei concorrenti.

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: QUANDO ENTRERÀ IGNAZIO MOSER? LA DATA UFFICIALE

Alla conduttrice Ilary Blasi fa soprattutto tanti complimenti e le riconosce una dote che a detta della Zanicchi, non hanno molte conduttrici televisive.

Oltre a essere una bellissima donna e una grandissima professionista, ha una grandissima dote: alcune conduttrici se la suonano e se la cantano, mentre lei dà molto spazio a noi opinionisti senza paura di essere oscurata. 

Anche su Elettra Lamborghini dice la sua.

“E’ buona, tenera, tutta da scoprire. Può distrarre la sua fisicità prorompente”

A Zorzi invece ha dato un consiglio molto chiaro, ossia di non bruciare le tappe e prendere le cose con molta calma.
Probabilmente la Zanicchi si riferisce al grande successo televisivo che sta avendo Zorzi, subito dopo essere uscito dal Grande Fratello VIP come vincitore.

Sempre la Zanicchi continua l’intervista parlando dei naufraghi di quest’anno che a quanto pare, non la convincono.

Devo però dire che i naufraghi di questa edizione sono un po’ spenti e vorrei vedere più partecipazione da parte loro. Mi chiedo che cosa ci siano andati a fare se per passare il tempo fanno poco o nulla. Quest’anno, poi, ci sono tanti vip desiderosi di emergere e questo contribuisce ad appesantire l’atmosfera sovraccaricandola di tensioni e litigi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.