Isola dei Famosi, i Tavassi sbarcano sull’isola: Guendalina svela un retroscena

Isola dei Famosi, i Tavassi sbarcano sull’isola: Edoardo e Guendalina iniziano la loro avventura in Honduras. Ecco la reazione dei naufraghi

Isola dei Famosi, dopo tantissimi giorni di attesa i Tavassi finalmente sbarcano all’isola. Per Edoardo e Guendalina questa sera in diretta è iniziata ufficialmente la gara in Honduras nella nuova edizione del reality show di Canale 5. Sono risultati fin da subito una delle coppie del cast più attese e discusse di questa nuova avventura all’Isola dei Famosi. I due fratelli iniziano l’avventura in coppia, prima di lanciarsi dall’elicottero salutano i loro parenti e muniti di coraggio si tuffano nelle acque honduregne.

Leggi anche –> isola dei famosi dopo le parole di jeremias interviene vladimir luxuria devo dirti che video

La reazione dei naufraghi ed un retroscena svelato da Guendalina

I Tavassi con un ingresso trionfante sbarcano a Playa Palapa per conoscere personalmente tutti i naufraghi col quale condivideranno questa esperienza. I nuovi arrivati vengono accolti con estremo entusiasmo, la conduttrice afferma:

“Guendalina Edoardo benvenuti in Palapa. Già vi conoscete con qualcuno? Ho visto Edoardo che salutava Jeremias, già vi conoscevate?”. “L’ho conosciuto in albergo è stato amore a prima vista” ironizza Edoardo.

Guendalina per rompere il ghiaccio svela un retroscena riguardo suo fratello. La new entry rivela che Edoardo ha già adocchiato una ragazza che però purtroppo nel frattempo sembra essersi avvicinata ad un altro naufrago. “Ilary posso dire? Edoardo mi sta facendo una testa così, da quando siamo arrivati, con una persona” dichiara Guendalina. “Già me l’hanno fregata questa persona. Lo vedi questo (indicando Roger)” replica Edoardo.
“Ha puntato una persona?” chiede Ilary e poco dopo aggiunge “Roger ha messo gli occhi su Estefania?”

“Brava” conclude Edoardo. “Sei arrivato tardi” esclama Ilary. La ragazza che aveva puntato Edoardo sarebbe proprio Estefania. Cosa accadrà? Dopo la calorosa accoglienza ricevuta da parte dei compagni di viaggio Edoardo e Guendalina sono pronti a mettersi in gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *