Ancora polemiche circa i concorrenti de L’Isola Dei Famosi bocciati da Piersilvio Berlusconi
Continuano i rumors circa i Vip e potenziali concorrenti de L’Isola Dei Famosi bocciati da Mediaset. Se da una parte vengono ufficializzati i nomi dei volti noti già in gara, dall’altra vengono invece resi pubblici coloro che non sarebbero andati a genio a Piersilvio Berlusconi.
A sganciare la bomba è Dagospia, che rivela senza troppi filtri nomi e cognomi di chi sarebbe stato bloccato ad un passo dalla riuscita delle trattative.
Si tratta anzitutto di Gianmarco Onestini, personaggio televisivo e fratello del più famoso Luca (quest’ultimo ex tronista e gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip), che in passato ha partecipato a reality show in Spagna. E ancora Luca Di Carlo, avvocato e fidanzato della pornostar Cicciolina, che da qualche tempo frequenta gli studi televisivi. Sopresa poi per le sorelle Enardu, Elga e Serena. Nate entrambe negli studi di Uomini e Donne, negli ultimi anni hanno fatto parlare di loro principalmente per le vicende amorose.
Per la prima volta avrebbero partecipato in coppia ad una trasmissione, l’Isola appunto, ma qualcosa è andato storto. Infine, l’ultimo nome è quello di Gian Maria Sainato, influencer ed opinionista delle trasmissioni del pomeriggio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.