Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi portata in infermeria: ecco l’accaduto

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è stata portata in infermeria per accertamenti medici: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ha iniziato questa nuova edizione nel noto reality show di Canale 5 in coppia con suo fratello Edoardo Tavassi. La loro esperienza attualmente prosegue singolarmente ed entrambi sono già entrati nel cuore di tantissimi italiani. I due naufraghi, Guendalina ed Edoardo da quando sono arrivati in Honduras si sono confermati i preferiti del pubblico di questa nuova edizione del reality. Quest’anno l’edizione dell’Isola sarà più lunga infatti il gran finale si terrà lunedì 27 giugno in prima serata su Canale 5, nel frattempo i naufraghi tra alti e bassi stanno proseguendo l’avventura in Honduras. Nella scorsa puntata il naufrago Blind è rimasto assente per tutta la diretta a causa di qualche piccolo problema di salute riscontrato, rivelato da Alvin e la conduttrice Ilary Blasi. Nelle ultime ore anche Guendalina si è dovuta assentata momentaneamente da Playa Palapa per effettuare degli accertamenti medici.

Leggi anche –> baru si rivolge ai fan con un appello solidale vi vorrei dire che video

Le parole del fidanzato della naufraga sui social…

Nelle ultime ore come riporta Coming Soon, anche la naufraga Guendalina Tavassi ha riscontrato qualche problema di salute e attualmente si trova in infermeria. Nell’ultimo daytime la produzione del reality show ha comunicato ai telespettatori: “Blind e Guendalina Tavassi sono momentaneamente assenti per accertamenti medici”.
Il programma non ha ancora fornito maggiori dettagli sulle condizioni di salute dell’amata Guendalina.

Al riguardo dopo la comunicazione dell’Isola ai telespettatori sugli accertamenti medici della naufraga è intervenuto anche il fidanzato di Guendalina, Federico Perna. Il fidanzato della naufraga rispondendo alle domande dei fan ha cercato di tranquillizzare i fan della naufraga affermando: “Sono stato avvisato ma nulla di grave. Speriamo che tra qualche giorno si riprenda”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *